Anna Falchi, scandalo in tv: “Vuole che mi tolga gli slip?”

Anna Falchi
(Screenshot)

Anna Falchi, scandalo in tv: “Vuole che mi tolga gli slip?”. 

Anna Falchi intervistata da Peter Gomez nella sua trasmissione La Confessione provoca il giornalista presentatore che stava ricordando la famosa scena in cui la Falchi si toglieva gli slip durante il programma di Daniele Luttazzi Satyricon.

Anna Falchi provoca Peter Gomez

Durante la puntata de La confessione che andrà in onda questa sera mercoledì 6 giugno alle 23.55 sul Canale 9 Gomez ha ricordato alla Falchi sua ospite quell’episodio delle mutandine tolte da Luttazzi. “Ricordo la scena esilarante di Satyricon di lei con Luttazzi…“ dice il giornalista. La Falchi replica così: “Sì, mi ricorda un po’ questo momento, se vuole gliela ripropongo…”.

Evidente imbarazzo di Gomez che tenta di mantenere un certo self control e insiste sul tema: “Senta, lei si tolse lo slip e lo consegnò a Daniele Luttazzi. Tutta Italia vuole sapere: lei sotto rimase nuda o no?”. La Falchi rivela così di come quella gag fosse studiata e lei non rimase assolutamente nuda nel momento in cui tolse gli slip.

Gomez poi ha voluto insistere sull’argomento “mutandine”: “È vero che in Rai c’è gente disposta a pagare per quel cimelio?”. L’attrice risponde così: “No, pare proprio che sia stato sequestrato da…”. “Da un feticista!”, interviene Gomez. E lei ammette: “Sì, di cui so anche il nome sinceramente, che non dirò mai, nemmeno sotto tortura”. “Ci dica il cognome almeno”, insiste Gomez. “No no, in Italia siamo omertosi e io voglio essere fedele all’omertà”, svicola la protagonista di ‘Giovani e belli’ di Dino Risi. “Lei dovrebbe essere finlandese”, dice in conclusione il giornalista.

Impostazioni privacy