Suspiria trailer, video: le prime immagini del remake di Luca Guadagnino

Suspiria trailer, video: le prime immagini del remake di Luca Guadagnino. Uscirà alla fine dell’anno, ma c’è grande fremito e attesa attorno a questo film che sicuramente porterà in molti al cinema, ma non arresterà di certo oggi le tantissime polemiche emerse. Si tratta infatti del remake di un cult della storia del cinema horror, quel Suspiria che girò il regista romano Dario Argento nel 1977 e che ancora oggi è un film attuale e pieno di estimatori.

Suspiria trailer video: le prime immagini

Già dall’annuncio del film c’è stato molto clamore con tantissime frasi difficili da accettare per Luca Guadagnino, di recente tra i candidati agli Oscar con il suo ultimo film “Chiamami col tuo nome”. Il regista ha ricevuto raffiche di insulti dai fan di Dario Argento, inviperiti sulla possibilità di veder storpiato un film che ha fatto la storia del genere.

In realtà le immagini che possiamo vedere dal trailer diffuso per la prima volta oggi sono davvero molto incoraggianti, ci troviamo di fronte a un film che sembra essere scritto bene e con un ritmo decisamente incalzante. E’ difficile capire quale sarà la reazione poi del pubblico quando se lo troverà davanti in sala, ma al momento non ci sentiamo di bocciarlo nonostante si trovi a dover affrontare un compito difficile. Da sempre infatti i film che si sono confrontati con un capolavoro del passato sono stati visti con grande diffidenza.

Luca Guadagnino da parte sua non ha fatto nulla per mettersi in competizione con Dario Argento, così come il maestro dell’horror fino a questo momento. Staremo a vedere se la pellicola riceverà delle critiche poi una volta uscita oppure se sarà proprio Dario Argento a benedirla.

Impostazioni privacy