Ecco chi è il vincitore del Grande Fratello 2018…

alberto mezzetti grande fratello 2018
Alberto Mezzetti

Ecco chi è il vincitore del Grande Fratello 2018…

Tarzan ha vinto il Grande Fratello, Alessia seconda

Matteo Gentili è il terzo classificato del Gf 15.

Il terzo eliminato è Lucia Orlandi

Il secondo eliminato è Simone Coccia Colaiuta.

La prima eliminata della serata è Veronica Setti, mentre Alberto Mezzetti va avanti.

Sono rimasti nella casa più famosa della televisione Alessia Prete, Matteo Gentile, Simone Coccia, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Di certo c è grande attesa per la puntata che tra poco prenderà il via. In studio sono pronti Cristiano Malgioglio, Barbara d’urso e Simona Izzo oltre ovviamente a tutti i protagonisti che via via sono stati eliminati.

Vincitore Grande Fratello 2016?

Al momento quello con più possibilità di vincere sembra essere l’ex calciatore Matteo Gentili che piace tantissimo al pubblico e che nel faccia a faccia contro Filippo Contri ha vinto a mani basse. A insidiarlo c’è la fidanzata, conosciuta nella casa, Alessia Prete che ha raccolto ottimi risultati e consensi. In calo invece l’idea che il vincitore del Grande Fratello sia Simone Coccia con le tante polemiche viste nelle ultime settimana. Veronica Satti difficilmente vincerà anche perché sebbene nella casa sia stata osannato dagli altri concorrenti fuori il pubblico è su di lei molto diviso. Infine Tarzan che è un simpatico outsider che piace al pubblico, ma che ha anche qualche situazione poco chiara che porta avanti.

Il pubblico però continua a dividersi e sono molti quelli che chiamano all’appello alcuni protagonisti usciti dalla casa. Tra questi c’è senza dubbio Aida Nizar che ha dimostrato di essere un personaggio molto particolare. Sarà importante cercare di capire quello che accadrà in studio anche perché spesso ha provato a far tornare l’attenzione su di lei, ma con scarsissimi risultati. Alcuni invece continuano a parlare di Danilo Aquino come uno che meritava di più, ma anche il romano, partito tra i totalmente sconosciuti, è stato eliminato nella scorsa puntata. Sarà interessante dunque capire chi il pubblico vorrà premiare e soprattutto il protagonista in grado di vincere come si comporterà di fronte alle telecamere. Sarà un successo meritato? Lo scopriremo tra qualche ora con aggiornamenti in tempo reale su quello che accadrà.

Impostazioni privacy