Nadia Toffa, la conduttrice torna a farsi vedere ma non si fermano le polemiche

Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa, la conduttrice torna a farsi vedere ma non si fermano le polemiche. C’è grande apprensione attorno alla conduttrice de Le Iene Show e purtroppo anche tanta troppa cattiveria. Nonostante questa non è mai mancato il sostegno del pubblico che ha dimostrato di volerle bene e di avere con lei un rapporto davvero speciale e di grandissimo affetto. Da un po’ di tempo però la donna non si vedeva in televisione e questo aveva creato allarme.

Torna a farsi vedere Nadia Toffa

Nadia Toffa è tornata a farsi vedere sui social network in una foto pubblicata da Roberto Cenci che posa insieme a lei. Sono poche le parole che scrive il regista televisivo che sottolinea: “La mia amica Nadia”, mettendo anche tre cuoricini al fianco di questa dedica. Da sette giorni il profilo Instagram di Nadia Toffa è fermo, dopo quelle corna che aveva postato per far stare in silenzio tutte quelle persone che avevano parlato male di lei e chi addirittura aveva parlato della sua morte.

La battaglia di Nadia Toffa non sembra essere finita, ma la ragazza non si abbatte e ha il sostegno di tutti perché è splendida e bravissima nel suo lavoro. Purtroppo c’è qualcuno che farebbe meglio a stare zitto e invece continua a parlare per dire cattiverie fuori luogo e anche poco intelligenti. Anche la foto con il buon Roberto Cenci ha portato a delle polemiche visto che qualcuno ha voluto sottolineare che è sospetto averla vista sul profilo di Cenci e non in quello suo in questi giorni. Una dubbio che sicuramente si potevano risparmiare cercando anche di lasciar Nadia tranquilla in un momento già fin troppo complicato.

L’augurio di ViaggiNews e di tutti è quello di rivedere Nadia Toffa prima possibile ancora sorridente in televisione e con un brutto problema ormai alle spalle e nel libro dei ricordi brutti da raccontare con la fierezza di averlo superato. LA stagione televisiva si può dir conclusa ma presto ne inizierà un’altra in cui avremo bisogno di Nadia Toffa.

Impostazioni privacy