CONDIVIDI
Johnny Depp con una fan (Instagram)

Johnny Depp nelle ultime foto pubblicate dai suoi fan su Instagram appare col volto scarno e visibilmente dimagrito tanto da destare preoccupazione in tutti i suoi ammiratori.

Johnny Depp, indiscussa star di Hollywood e un attore fra i più eclettici e carismatici della scena mondiale, appare oggi nelle fotografie con i suoi fan dimagrito e con lo sguardo sofferente. L’attore viene immortalato con la fan nell’hotel Four Season poco prima di iniziare la performance con la sua band, The Hollywood Vampires, a San Pietroburgo (Russia).

Johnny Depp, pallido e magrissimo, ed i suoi trascorsi di droga: le due cose sono correlate?

Vincitore del Golden Globe nel 2008 per la sublime interpretazione del barbiere omicida in Sweeney Todd, candidato e nominato per vari premi prestigiosi e protagonista sensuale di uno spot per un profumo che sicuramente tutte le signorine lo ricorderanno, Johnny Depp appare in queste foto come l’ombra dell’icona sexy è che eravamo abituati a vedere sui rotocalchi di tutto il mondo.

Leggi anche —> Festival di Cannes: tutti pronti per Johnny Depp

Dopo le spiacevoli vicende raccontate dalle sue due ex guardie del corpo, tutt’ora in causa con l’attore, che hanno riferito dettagliatamente alla stampa i comportamenti sconvenienti di Johnny Depp verso se stesso, la propria famiglia, i membri del suo entourage e chiunque altro gli capitasse a tiro a causa degli enormi quantitativi di droghe e alcool, oggi appare pallido e quasi ‘malato’ come viene ipotizzato dai tanti fan che lo seguono in ansia. L’attore sembra riconoscibile quasi esclusivamente dal sorriso che, però, appare molto più triste di quello carismatico a cui ci aveva abituato.

Marta Colanera