Bianca Atzei svela: “Ho una protesi al cuore”

Bianca Atzei

La rivelazione della cantante svela un segreto che in realtà si era già intuito all’Isola dei Famosi: Bianca Atzei ha una protesi al cuore

Bianca Atzei aveva un piccolo segreto, e qualcosa si era già intuito qualche giorno dopo la finale dell’Isola dei Famosi. Un’edizione del reality piuttosto intensa, molto seguita dai fan, che ha fatto scoprire una ragazza fragile che ha colpito al cuore tanti spettatori che non la conoscevano così nel profondo. In realtà anche il suo cuore nasconde un retroscena, e stavolta non ha nulla a che vedere con la storia d’amore col motociclista Max Biaggi. Lo ha confessato la stessa cantante in un’intervista al Quotidiano nazionale: Bianca Atzei ha avuto un problema al cuore, che gli è costato un’operazione e l’impianto di una protesi. La cantante racconta così il drammatico intervento di chirurgia che le ha salvato la vita, tre anni e mezzo fa, un intervento che ovviamente ha cambiato il suo stato di salute ma che comunque le consente di vivere: “Non ne ho mai voluto parlare per non suscitare una facile pietà – dice Bianca Atzei – Un giorno iniziai ad avvertire tachicardia e aritmia: mi dicevano che era ansia, stress, agitazione. Invece a un certo punto fui costretta ad un ricovero d’urgenza, ho rischiato molto”.

Bianca Atzei fra l’ex Max Biaggi e Jonathan Kashanian

bianca atzei

Nell’intervista si parla ovviamente anche dei suoi amori, della storia con Max Biaggi e della possibilità di rivederla presto fidanzata, come da rumors degli ultimi giorni che vedrebbero Bianca Atzei molto vicina a Jonathan Kashanian, conosciuto proprio all’Isola dei Famosi pochi mesi fa. Jonathan ha dichiarato di avere “un forte bisogno di stare con lei”, pur non esponendosi sul possibile nuovo amore, ma Bianca smentisce: “Sono felicemente single, frequento solo i miei amici”. Di sicuro è superata la storia con Max Biaggi. In una precedente intervista la Atzei aveva ricordato così il suo ex fidanzato: “Gli ho dato tutto, ma gli uomini sono un po’ codardi”.

Impostazioni privacy