Belen Rodriguez: “Sono stata costretta a rifarmi il seno”

Belen Rodriguez: "Sono stata costretta a rifarmi il seno"
(Instagram)

Belen Rodriguez parla dei suoi interventi estetici e spiega che le protesi al seno non sono state un semplice capriccio, ma un’esigenza estetica.

Tra le donne di spettacolo c’è l’abitudine di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare aspetti del corpo o del viso che ritengono non gradevoli. In molti casi questi ritocchi sono assolutamente non necessari ed in alcuni hanno anche avuto un effetto negativo, peggiorando l’aspetto della diva che ne aveva fatto ricorso.

Tra chi non aveva bisogno di un intervento estetico per migliorare il suo aspetto c’è sicuramente Belen Rodriguez, la quale da tempo ha fatto ricorso al bisturi per modificare il proprio seno. La showgirl argentina non ha mai nascosto di aver fatto l’intervento, ma non ne aveva mai spiegato la motivazione.

Belen Rodriguez: “Sono stata costretta a rifarmi il seno”

Intervistata in esclusiva da ‘Chi‘, Belen Rodriguez ha risposto alla domanda sui ritocchini dal chirurgo estetico, dicendo: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime”, l’intervistatrice quindi insiste sull’elenco e Belen lo rivela senza problemi: “Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.

Il concetto di costrizione potrebbe risultare eccessivo per qualcuno, ma dato che dell’immagine estetica la soubrette fa il punto di forza della sua carriera da modella è chiaro che si trattava di una condicio sine qua non per continuare a lavorare a certi ritmi ed essere scelta per pubblicizzare intimo e costumi. Della scelta sicuramente non saranno scontenti gli italiani, in primo luogo il fidanzato Andrea Iannone con il quale Belen Rodriguez ha instaurato un rapporto duraturo a dispetto dei tanti rumors di questi due anni che la volevano prima di ritorno di fiamma con Stefano De Martino e più di recente con l’ex fidanzato Fabrizio Corona.

Forse vi interesserà anche ->Foto Hot di Belen Rodriguez , fa il Botto su Instagram e Facebook, stasera in Tv su ‘c’è posta per te’

Impostazioni privacy