Chiara Ferragni in lacrime su Instagram, cosa è accaduto

Chiara Ferragni
(Screenshot)

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram, ecco cosa è accaduto alla famosa blogger e influencer. 

Chiara Ferragni, complici gli ormoni come dice lei stessa e il periodo appena vissuto con la nascita del piccolo Leone, scoppia in lacrime su Instagram reagendo così ai tanti messaggi ricevuti dai suoi fan. “Queste sono lacrime di gioia, grazie per questo vortice d’amore” ha detto Chiara Ferragni.

Ecco il messaggio di Chiara Ferragni in lacrime su Instagram

“Niente sono qua, c’è Leo qui accanto a me. Fede anche lui sta facendo delle stories, è un momento molto sensibile. Saranno anche gli ormoni. Questo è uno di quei momenti in cui, ancora più del solito sono felice di potervi dare l’ispirazione per fare qualcosa di positivo che è il fine di tutto quello che faccio, e vi ringrazio tantissimo. Mi date un’energia che non potete neanche immaginare e io sono riuscita a fare quello che ho fatto grazie a voi. Vi devo tutto. Vi voglio bene.”

Uno sfogo quello della Ferragni che ha mostrato un lato umano spesso ignorato da chi la critica quotidianamente. Sono infatti in molti (soprattutto donne a dire il vero) gli hater di Chiara Ferragni che non perdono occasione per criticarla ad ogni suo post o ogni sua foto accusandola in particolar modo di esporre il figlio Leone appena nato ad una presenza mediatica eccessiva per un bambini della sua età.

Impostazioni privacy