Antonella Clerici in lacrime nell’ultima puntata, la morte di Frizzi ha cambiato tutto

Antonella Clerici
(Screenshot)

Antonella Clerici in lacrime nell’ultima puntata, la morte di Frizzi ha cambiato tutto. 

Aveva pianto ad inizio settimana spiegando agli spettatori che sarebbe stata l’ultima alla conduzione de La Prova del Cuoco. Oggi Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime e non solo per l’emozione di abbandonare una trasmissione dopo 18 anni di conduzione, ma anche per il ricordo della morte di Fabrizio Frizzi, suo grande amico oltre che amato collega.

Leggi anche –> Antonella Clerici in lacrime alla Prova del Cuoco

Antonella Clerici, addio in lacrime alla Prova del Cuoco

“Tanti anni fa presi il treno de La Prova del Cuoco ed ora prendo il treno della vita. Anche la morte di Fabrizio mi ha fatto pensare. La vita è un soffio” ha detto la Clerici che ha spiegato come la morte di Frizzi l’abbia stravolta e le abbia fatto cambiare modo di vedere la vita sia personale che professionale.

Antonella Clerici in lacrime, addio dopo 18 anni

Dopo 18 anni di trasmissione non è facile dirsi addio e la riprova è la forte emozione e commozione della Clerici che, già nella puntata di lunedì scorso, si era trovata ad iniziare la sua ultima settimana come conduttrice de La Prova del Cuoco e non era riuscita a trattenere le lacrime per questo lungo addio.

Antonella Clerici chiude dopo un anno travagliato che l’aveva vista piangere sempre in diretta in occasione della morte del suo caro amico Fabrizio Frizzi, una perdita che l’aveva segnata molto così come aveva segnato tutti non solo nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> In ricordo di Fabrizio Frizzi, la scelta di Carlo Conti e Antonella Clerici

Impostazioni privacy