Ambra Angiolini in clinica con Max Allegri: l’attrice è incinta?

Ambra Angiolini
(Instagram)

Ambra Angiolini in una clinica privata a Milano insieme con Max Allegri: secondo il settimanale ‘Dipiù’ l’attrice sarebbe incinta.

Dopo il lutto che lo ha colpito nei giorni scorsi, con la morte della madre, per il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ci sarebbe un lieto evento da festeggiare. Il condizionale è d’obbligo, ma stando a quanto si apprende, la sua fidanzata, l’attrice Ambra Angiolini, sarebbe incinta. Nei giorni scorsi, i due sono stati visti insieme per le vie di Milano. Il settimanale ‘Dipiù’ li ha immortalati mentre si baciano, prima di entrare in una struttura sanitaria.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo incinta: “Aspetta una bimba da Bobo Vieri”

Ambra Angiolini incinta: la tesi del settimanale ‘Dipiù’

Ovviamente sul tipo di visita che la coppia è andata a fare, vige il massimo riserbo, ma secondo la rivista i due non si sarebbero fermati al pronto soccorso. ‘Dipiù’ va oltre nella ricostruzione, sostenendo che Max Allegri e Ambra Angiolini si sarebbero diretti nei reparti di Ginecologia e Ostetricia. Proprio da qui nasce il sospetto che l’attrice possa essere in dolce attesa.

A fine gennaio, un sospetto simile era stato insinuato dal settimanale ‘Diva e Donna’, che ha pubblicato delle foto dell’attrice. In quell’occasione, Ambra Angiolini se ne andava a spasso per Roma, felpa langa blu, viso arrotondato, capelli raccolti e cuffiette nelle orecchie. La circostanza, in quell’occasione, era stata smentita da ambienti vicini alla coppia.

La love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Dopo la fine della lunga love-story con Francesco Renga, dalla quale ha avuto due figli, l’ex ragazza di Non è la Rai si era presa una piccola pausa di riflessione. Successivamente, era scoppiato l’amore con Massimiliano Allegri: i due vivono separati, lui tra Torino e Livorno, mentre Ambra Angiolini è a Brescia coi due figli, Jolanda e Leonardo. La primogenita dell’attrice e dell’ex frontman dei Timoria ha ormai 14 anni.

Anche Allegri ha due figli, Valentina di 22 anni nata dal primo matrimonio, e il piccolo Giorgio che presto compirà 4 anni, nato da una successiva relazione. Sempre stando a quando riportano alcune riviste, la coppia avrebbe fatto le presentazioni ufficiali a entrambe le famiglie.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy