Elena Santarelli e il figlio malato, Alba Parietti invia un messaggio commovente

Elena Santarelli
(Instagram)

Elena Santarelli e il figlio malato, Alba Parietti invia un messaggio commovente. 

Elena Santarelli, soprattutto dopo l’apparizione a Verissimo, è sostenuta da tantissime persone soprattutto sui social che le fanno forza per affrontare il tumore che ha colpito il figlio Giacomo. Tra queste persone sono tanti i vip colleghi della Santarelli che hanno deciso di far sentire pubblicamente la loro voce e il loro appoggio con parole di conforto, incitazione a non mollare mai e preghiera. E’ il caso anche di Alba Parietti che su Instagram ha espresso tutta la sua vicinanza ad Elena Santarelli.

Alba Parietti e il messaggio commovente per Elena Santarelli

“Elena, io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore… Per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi, immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto”. E’ questo il messaggio di Alba Parietti scritto a corredo di una bellissima fotografia di Elena Santarelli che bacia il figlio Giacomo.

Purtroppo non sono mancati come spesso accade in questi casi messaggi di critica rispetto a quanto scritto. Un utente apostrofa così la Parietti e la Santarelli: “Se quel povero e innocente bambino potesse parlare non vorrebbe mai che una persona di dubbia moralità come lei pregasse per lui e soprattutto non vorrebbe mai che la sua tragica storia venisse spettacolarizzata in tutte le tv e giornali di gossip, vergognatevi donne false”. Un messaggio decisamente fuori luogo che getta fango su una situazione drammatica che riguarda un bambino. Va detto che si tratta di critiche che spesso vengono fatte in questi casi e alle quali, per esempio, viene esposta anche Nadia Toffa che, ad ogni post su Instagram, a fronte di migliaia di messaggi di affetto deve fare i conti con qualche voce fuori dal coro decisamente spiacevole.

Impostazioni privacy