Asia Argento attacca Maria De Filippi: “Ecco cosa penso di lei”

(Websource/Archivio)

Asia Argento attacca Maria De Filippi: “Ecco cosa penso di lei”. Continuano le polemiche che vedono al centro la figlia del noto regista horror Dario Argento. La ragazza è stata infatti protagonista a lungo della battaglia contro il produttore americano Harvey Weinstein con molti che l’hanno attaccata e tanti altri che invece l’hanno sostenuta. Stavolta invece difficilmente troverà qualcuno dalla sua parte, perché si è scagliata contro una delle donne più amate della televisione italiana, Maria De Filippi.

Asia Argento attacca Maria De Filippi

Uno sfogo arrivato contro Amici 17 la trasmissione che ormai da tantissimi anni manda avanti proprio la De Filippi e che ha regalato grandissimi emozioni e successi alla donna. Asia Argento su Twitter ha voluto commentare quanto accaduto nell’ultima puntata. Gino Paoli era ospite e si è avvicinato all’orecchio della conduttrice per sottolineare: “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra venti anni mi denuncerà”. 

Asia Argento che si sta battendo per una lotta proprio contro la violenza sulle donne ha deciso di dire la sua sottolineando che la De Filippi per lei è un vero e proprio sciacallo. Non l’è piaciuto il fatto che proprio la conduttrice abbia lasciato correre di fronte a questa battuta infelice del cantautore e che magari avrebbe dovuto prendere in mano la situazione e dire che erano parole sbagliate da pronunciare soprattutto in prima serata su Canale 5. Al momento Maria De Filippi non ha replicato ad Asia Argento ma non è da escludere che lo possa fare come è già capitato con altri personaggi che l’attaccavano in passato.

Maria De Filippi infatti non si è mai sottratta a niente e quando è stata attaccata con coraggio e grande personalità ha sempre e comunque voluto dire la sua andando a chiarire quanto accaduto. Ovviamente quella di Gino Paoli era una battuta, ma di certo di quelle riuscite male e nel contesto assolutamente sbagliato.

Impostazioni privacy