VinciCasa estrazione diretta live di oggi 30 maggio

vincicasa
(screenshot video)

Segui con noi in diretta live l’estrazione di oggi 30 maggio del concorso VinciCasa e scopri se hai vinto una casa del valore di 500 mila euro!

A bocca asciutta coloro che ieri hanno tentato la fortuna giocando a VinciCasa, un concorso Sisal che mette in palio ogni giorno la possibilità di vincere una casa. Vincere non è semplice: bisogna indovinare una cinquina esatta su una rosa di numeri che va dall’uno al 40. In questo modo, si può vincere un premio del valore di 500mila euro. Di questi, 300mila vanno investiti nell’acquisto di un immobile, i restanti 200mila sono un premio aggiuntivo.

Quali sono le regole del gioco? Per giocare dovete recarvi in ricevitoria o registrarvi sul sito della Sisal, scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 40, pagare due euro la giocata ed incrociare le dita. L’estrazione della cinquina vincente avviene oggi sera alle 20.00 e potete scoprirla collegandovi al nostro sito. Solo 71 i vincitori del concorso: l’ultima volta, la Dea Bendata si è fermata a Lucca nel Punto di Vendita Sisal “Tabaccheria Ricevitoria Marchi Loredana” di via Sarzanese 1152. Era il 17 maggio e si può dire che è stato davvero un colpo fortunato: la cinquina è stata infatti realizzata col metodo Quick Pick, ovvero con la modalità attraverso cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri da mettere in gioco.

Leggi anche –> Estrazione Million Day oggi 30 maggio: DIRETTA risultati

Estrazione VinciCasa 30 maggio DIRETTA 

La combinazione dei cinque minuti vincenti di ieri martedì 29 maggio: 4-6-9-10-14

Dopo le 20.00 la combinazione odierna. Eccola: 7-8-23-27-33

Impostazioni privacy