CONDIVIDI
VinciCasa
(screenshot Youtube)

Segui con noi in diretta live l’estrazione di oggi 29 maggio del concorso VinciCasa e scopri se hai vinto una casa del valore di 500 mila euro!

VinciCasa è un concorso Sisal che mette in palio ogni giorno la possibilità di vincere una casa. Bisogna indovinare una cinquina vincente, che dà la possibilità di vincere un premio del valore di 500mila euro. Di questi, 300mila vanno investiti nell’acquisto di un immobile, i restanti 200mila sono un premio aggiuntivo. Vincere non è semplice, ma può riportare il sorriso sulla bocca di molti.

Ma come si gioca a VinciCasa? Per giocare dovete recarvi in ricevitoria o registrarvi sul sito della Sisal, scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 40, pagare due euro la giocata ed incrociare le dita. L’estrazione della cinquina vincente avviene oggi sera alle 20.00 e potete scoprirla collegandovi al nostro sito. Il premio può non essere riscosso immediatamente: infatti, dalla vincita avete infatti due anni di tempo per trovare l’immobile che volete e potete acquistarlo in qualsiasi parte d’Italia. Sono 71 gli immobili vinti dall’inizio del concorso: il 18 maggio, l’ultimo vincitore a Lucca.

Leggi anche –> Estrazione Million Day oggi 29 maggio: DIRETTA risultati

Estrazione VinciCasa oggi 29 maggio DIRETTA 

La combinazione dei cinque minuti vincenti di oggi martedì 29 maggio: 4-6-9-10-14