Il Miracolo: anticipazioni sull’ultima puntata della serie scritta da Niccolò Ammaniti

Il Miracolo: anticipazioni sull’ultima puntata della serie scritta da Niccolò Ammaniti.

Va in onda stasera l’ultima puntata della serie evento Il Miracolo. Questa viene trasmessa in contemporanea da Sky Atlantic e Sky Cinema 1 con la possibilità di vederla anche dopo un’ora dall’inizio su Sky Atlantic +1 e domani sera su Sky Cinema 1 +24.

Un evento che non teme la concorrenza di una serata densa di appuntamenti perché stasera per esempio c’è su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello 2018, evento che moltissimi italiani seguiranno. Ricordiamo che con Sky c’è la possibilità anche di registrare i programmi grazie a My Sky e alle nuove funzionalità espresse da Sky Q.

Il Miracolo, anticipazioni ultima puntata

La serie è partita l’8 maggio scorso e si è sviluppata con un appuntamento settimanale in cui andavano in onda sempre due episodi. Stasera andranno in onda quindi gli episodi 7 e 8 dal titolo “Mea culpa” e “La quota legittima“. Si tratta di due episodi in cui scopriremo qualcosa di più rispetto a quanto accaduto fino a questo momento.

E’ interessante anche la collaborazione alla regia che vede tra i protagonisti Niccolò Ammaniti stesso insieme a Francesco Munzi e Lucio Pellegrini. Invece alla sceneggiatura troviamo insieme allo scrittore Stefano Bises, Francesca Manieri e Francesca Marciano. Tra gli attori i protagonisti sono Guido Caprino, Elena Lietti, Lorenza Indovina e Sergio Albelli.

Come ascolti la serie è andata fino a questo momento anche se ovviamente c’è sempre da considerare che si tratta del satellite con un raggio d’azione ovviamente più ridotto rispetto alla televisione in chiaro. Staremo a vedere quali saranno poi i rumors anche sulla possibilità di vedere anche una seconda stagione presto sui nostri schermi o meno.

Impostazioni privacy