Brigitte Nielsen incinta, ma ci sono dubbi e sospetti – FOTO

Brigitte Nielsen
(Instagram)

Brigitte Nielsen incinta a 54 anni, come dimostra una foto pubblicata dalla modella e attrice su Instagram, ma ci sono dubbi e sospetti.

A 54 anni suonati, Brigitte Nielsen, attrice, modella e cantante danese, ma naturalizzata italiana, sarebbe incinta del suo quinto figlio. Lo ha rivelato lei stessa, mostrandosi su Instagram con un pancione di qualche mese. “Family getting larger”, ovvero “La famiglia si sta allargando”, ha scritto Brigitte Nielsen, anche se in molti ritengono che il pancione sarebbe finto e si tratterebbe solo di una trovata pubblicitaria. Sono però già migliaia i like alla foto, centinaia anche i commenti.

Leggi anche –> Meghan Markle incinta, le prove della gravidanza

Il matrimonio di Brigitte Nielsen con Mattia Dessi

Per l’ex di Sylvester Stallone, con il quale è stata sposata tra il 1985 e il 1987, si tratterebbe del primo figlio con Mattia Dessi, il suo quinto marito. Gli altri quattro sono Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr e Douglas Aaron Meyer, avuti da tre relazioni diverse. Il primo è nato dal primo marito, Kasper Winding, il secondo dal convivente Mark Gastineau, ex giocatore di football americano, e gli altri due dal matrimonio con Raoul Meyer: la coppia è stata sposata dodici anni, fino al 2005. Anche il matrimonio con Mattia Dessi, di 15 anni più giovane, dura ormai da dodici anni e quindi potrebbe battere un record di durata a breve.

Dubbi e sospetti su Brigitte Nielsen incinta

Il mese scorso, Brigitte Nielsen venne sorpresa su una sedia a rotelle in aeroporto e la foto destò molta impressione, facendo temere che l’attrice stesse male. Ora quella foto viene ricondotta proprio a una possibile gravidanza della danese. Non tutti però credono che Brigitte Nielsen sia incinta: tanti hanno commentato la foto e hanno fatto notare che in altri scatti piuttosto recenti non c’è traccia del pancione. La diretta interessata non ha risposto a domande dirette sull’argomento, per cui bisognerà attendere la prossima foto perché si dissolva qualche dubbio sul pancione sospetto.

family getting larger ❤ #me #family #brigittenielsen #babybump

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy