Antonella Clerici in lacrime alla Prova del Cuoco

Antonella Clerici
(Screenshot)

Antonella Clerici in lacrime alla Prova del Cuoco, la presentatrice dice addio alla sua trasmissione storica. 

E’ stato un momento molto emozionante quello in cui Antonella Clerici, in lacrime, ha dovuto dire addio per sempre alla sua storica trasmissione La prova del Cuoco e al nutrito pubblico che in tutti questi anni l’ha seguita, apprezzata e premiata con dati d’ascolto sempre più che lusinghieri.

Antonella Clerici in lacrime, addio dopo 18 anni

Dopo 18 anni di trasmissione non è facile dirsi addio e la riprova è la forte emozione e commozione e la Clerici che, nella puntata di lunedì 28 maggio, si è trovata ad iniziare la sua ultima settimana come conduttrice de La Prova del Cuoco e non è riuscita a trattenere le lacrime per questo lungo addio. Venerdì in occasione dell’ultima puntata sarà difficile trattenere la commozione per la Clerici, tutti coloro che hanno lavorato con lei in questi 18 anni e per tutto il pubblico che nel tempo si è affezionato e fidelizzato.

Tra l’altro Antonella Clerici chiude dopo un anno travagliato che l’aveva vista piangere sempre in diretta in occasione della morte del suo caro amico Fabrizio Frizzi, una perdita che l’aveva segnata molto così come aveva segnato tutti non solo nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> In ricordo di Fabrizio Frizzi, la scelta di Carlo Conti e Antonella Clerici

Impostazioni privacy