Nadia Toffa, arriva un’accusa tremenda sul cancro della conduttrice

Nadia Toffa
(Websource)

Nadia Toffa, arriva un’accusa tremenda sul cancro della conduttrice. Continuano le polemiche attorno alla conduttrice de Le Iene Show che è stata colpita da un malore lo scorso dicembre e che ha poi scoperto di avere un tumore. Lo aveva raccontato lei stesso al ritorno in televisione dopo una lunga assenza che aveva preoccupato anche per gli strani silenzi attorno alla sua condizione.

L’avventura primaverile a Le Iene non è andata così bene per Nadia Toffa che per diverse volte ha dovuto dare forfait, fermata dai medici per le pesanti cure a cui era stata sottoposta durante questi mesi. Purtroppo le solite malelingue hanno voluto sparlare anche di questa situazione, senza rispettare quanto era accaduto e le difficoltà della donna.

Nadia Toffa e un’accusa tremenda

Nelle ultime settimane Nadia Toffa ne ha dovute subire di tutti i tipi, con grandissime polemiche che hanno travolto il suo personaggio e anche quello che le stava accadendo. Addirittura pochi giorni fa qualcuno ha sottolineato che la donna fosse morta, una bufala di cattivissimo gusto che non è stata tollerata e ovviamente prontamente smentita.

Quello che è successo oggi forse è addirittura peggio di quanto abbiamo visto con la fake news della morte. Come riportato da Leggo c’è chi ha tuonato in maniera ignobile: “Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità“.

Queste parole terribili sicuramente non le condividiamo, né accettiamo, perché a prescindere dallo stato economico di una persona un tumore è un dolore difficile da accettare e da combattere. Come personaggio pubblico poi è normale che Nadia Toffa debba dare qualche notizia a chi è affezionato alla sua immagine. Per finire poi la ragazza bresciana è stata davvero molto contenuta, senza mai alzare l’attenzione sul suo problema e lottando davvero come un leone.

Impostazioni privacy