Milly D’Abbraccio al Grande Fratello 2018, domani l’ingresso dell’attrice per adulti nella casa

Milly D’Abbraccio al Grande Fratello 2018, domani l’ingresso nella casa a sorpresa! Dopo Fabiana Britto altra splendida donna pronta a fare l’ingresso nella casa più famosa della televisione. Sicuramente una grande sorpresa per i ragazzi che sono rimasti nella casa e hanno dimostrato di avere una certa predilezione nei suoi confronti.

Milly D’Abbraccio al Grande Fratello 2018

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma la voce che sta circolando in queste ore e che rilancia Leggo.it racconta dell’attrice per adulti pronta a entrare nel programma per una apparizione fugace. La 54enne potrebbe andare a fare uno scherzo a due concorrenti che all’interno della casa hanno in questi giorni parlato con grande “affetto” nei suoi confronti. Filippo Contri e Danilo Aquino hanno parlato di notte dell’attrice, sottolineando la loro passione per lei. Questa potrebbe entrare e fare uno scherzo ai due che sicuramente freezati proverebbero grandissimo imbarazzo. Ovviamente sarebbe un momento molto divertente per quanto riguarda la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso.

Nata col nome di Emilia Cucciniello ad Avellino il 3 novembre del 1964 la donna ha fatto anche la cantante e la produttrice. E’ un po’ di tempo che non la vediamo in televisione e più in generale nel mondo dello spettacolo. Si tratta di un’attrice che comunque ha fatto la storia del genere per adulti, riuscendo a dimostrare di essere un’artista di assoluto livello e nonostante la tipologia di film sempre molto elegante e anche quando intervistata dall’intelligenza molto accentuata. Sarà interessante vedere come reagiranno nell’eventualità Danilo Aquino e Filippo Contri. Intanto il pubblico dei social network si è acceso sulla figura della splendida donna che sicuramente potrebbe creare non poco scompiglio all’interno della casa ancora più della splendida Fabiana Britto che ha trascorso alcuni giorni nella casa come ospite. Il pubblico aspetta, mentre dentro la casa come al solito non sospettano minimamente niente e potrebbero trovarsi a vivere una sorpresa che davvero potrebbe farli molto felici.

Impostazioni privacy