Nadia Toffa, quando tornerà in televisione?

Nadia Toffa, quando tornerà in televisione? Stasera la conduttrice non sarà in onda a Le Iene Show come è ovvio perché Le Iene Show hanno salutato in vista della chiusura stagionale. Il pubblico però continua a chiedersi quando tornerà in televisione la splendida conduttrice bresciana che ha dimostrato di essere una vera e propria lottatrice.

Nadia Toffa, quando torna in tv?

Nadia Toffa è stata protagonista purtroppo di una terribile situazione con alcune persone senza scrupoli che hanno sottolineato come la ragazza avesse perso la vita. E’ stata così la stessa Nadia Toffa a decidere di tornare su Instagram pubblicando una foto in cui fa il gesto apotropaico delle corna. Una decisione per far sorridere i suoi fan e per far capire che il suo carattere è sempre forte per affrontare la battaglia che sta conducendo davvero da grandissima donna.

Quando la rivedremo in tv? Difficile dirlo, probabile che la donna decida di prendersi l’estate per recuperare al cento per cento e terminare queste ultime cure per provare a lasciarsi per sempre alle spalle il tumore che l’ha colpito. Nadia Toffa vuole essere infatti al cento per cento per il ritorno in televisione della trasmissione Le Iene Show che dovrebbe ripartire come sempre in doppio appuntamento su Italia 1 da ottobre. Alcuni mesi in cui Nadia vuole curarsi della sua persona.

Il pubblico che l’adora però spera di vedere più messaggi sui social network per cercare di capire come sta e come sta affrontando questo momento. Anche perché purtroppo la vergogna di alcune persone senza cuore non sembra destinata a finire con alcune pubblicazioni che francamente sarebbe meglio evitare. Sarebbe interessante vedere cosa accadrà nelle prossime settimane con la conduttrice che si è dimostrata ancora una volta grandissima donna, di coraggio e di grande cuore. Il pubblico la sostiene così come anche i colleghi che hanno la voglia di sostenere un momento davvero difficile.

Impostazioni privacy