Estrazione Million Day oggi 27 maggio DIRETTA: risultati

Million Day
Million Day


Estrazione Million Day oggi 27 maggio DIRETTA: risultati. Segui la DIRETTA LIVE dell’Estrazione del Million Day di oggi 27 maggio 2018 per scoprire se hai vinto un milione di euro

Million Day: cinque numeri per diventare milionario

Il Million Day è il concorso della Sisal  che mette in palio ogni giorno 1 milione di euro. Ogni giocatore a questo concorso potrebbe dunque ritrovarsi milionario indovinando i numeri vincenti. La cinquina estratta deve essere perfettamente indovinata battendo il calcolo delle probabilità. Secondo le statistiche più accreditate c’è solamente una possibilità su oltre tre milioni per riuscire ad essere vincitori a questo gioco, riuscendo ad ottenere l’ambitissimo premio.
Il concorso ha preso il via lo scorso 7 febbraio, e da quel momento ad oggi, fra premi minori e super premio da 1 milione di euro, sono stati distribuiti oltre 38 milioni di euro!

Come si può giocare a Million Day? Molto semplicemente l’aspirante giocatore deve recarsi in ricevitoria o seguire la proceduta sul sito della Sisal. La schedina ha il costo di un euro e il giocatore deve evidenziare 5 numeri, scegliendo tra 1 e 55.
Alle 19 la diretta permetterà ai giocatori di scoprire se saranno proprio loro i vincitori del’estrazione di oggi.
Sono previsti anche premi minori: 1000 euro se si indovinano 4 numeri, 50 euro se se ne indovinano 3 e 2 euro per 2 numeri indovinati.

Si può giocare a Million Day ogni giorno compresi i festivi fino a mezz’ora prima dell’estrazione delle 19.00. E dalle 19.10 si possono avviare le scommesse sull’estrazione del giorno successivo.

Estrazione Million Day oggi 27 maggio DIRETTA

Leggi anche->Estrazione Million Day 26 maggio

NUMERI VINCENTI: 55 12 7 42 48

Impostazioni privacy