Fabrizio Corona senza filtri a Verissimo: “Belen più importante di Nina”

(Websource)

Ospite a Verissimo Fabrizio Corona parla delle sue relazioni passare e di quella attuale e spiega come il sentimento per Belen Rodriguez sia più forte di quello per Nina Moric.

Da quando è uscito dal carcere Fabrizio Corona è tornato ad essere uno dei personaggi pubblici più in vista del Paese. La sua storia d’amore tormentata con Silvia Provvedi ha guadagnato immediatamente le prime pagine dei rotocalchi rosa, sopratutto quando ha deciso di incontrarsi con la ex Belen Rodriguez. In quella occasione Silvia ha mostrato tutta la sua gelosia nei confronti della showgirl argentina, ma l’incontro tra i due non rappresentava un ritorno di fiamma, era semplicemente un appuntamento tra due persone che si vogliono bene, almeno stando a quanto dichiarato da Belen subito dopo la pubblicazione delle foto che li ritraggono insieme.

Fabrizio ha persino rischiato di finire nuovamente in carcere per aver violato la restrizione di pubblicazione sui social, ma il giudice ha stabilito che l’attività fosse centrale per il suo processo di riabilitazione e gli ha concesso di tornare a lavorare a pieno regime con pc e social network. Il passo successivo è stato l’invito a ‘Verissimo‘ dove, davanti a Silvia Toffanin, Corona ha parlato a ruota libera della sua vita sentimentale, spiegando come il rapporto con Belen Rodriguez sia stato il più importante della sua vita, anche più importante di quello con Nina Moric con cui ha avuto un figlio.

Fabrizio Corona: “Volevo aiutare Nina, Belen la storia più importante”

La prima domanda della conduttrice è stata su Nina Moric ed il difficile periodo che sta passando tra la rottura con Favoloso e i problemi legati all’affidamento del figlio, su di lei Corona dice: “Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza”. Immancabile un riferimento alla storia d’amore con Belen Rodriguez, della quale l’ex re dei paparazzi dice “E’ la più importante della mia vita, più di un matrimonio, più di Nina”. Infine Corona parla di Silvia e di ciò che la loro relazione rappresenta: “Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro”. Una dichiarazione importante alla quale aggiunge che vorrebbe coronarla con un matrimonio, ma che per ottenere un si da Silvia dovrà faticare non poco.

Impostazioni privacy