Estrazione Million Day oggi 26 maggio DIRETTA: risultati

Million Day
Million Day

Segui la DIRETTA LIVE dell’Estrazione del Million Day di oggi 26 maggio 2018 per scoprire se hai vinto un milione di euro

Estrazione Million Day oggi 27 maggio DIRETTA: risultati

Ogni giorno in palio 1 milione di euro. Il Million Day è il concorso della Sisal che permette di rendere milionario un giocatore. Per farlo bisogna indovinare la cinquina estratta e battere il calcolo delle probabilità. Secondo le statistiche c’è solo una possibilità su oltre tre milioni per riuscire a conquistare il premio. Da quando il concorso è iniziato lo scorso 7 febbraio, fra premi minori e super premio da 1 milione di euro, sono stati distribuiti oltre 38 milioni di euro!

Ma come si gioca a Million Day? Molto facile. Si può fare in ricevitoria o registrandosi sul sito della Sisal. Si deve scegliere tra 5 numeri compresi tra 1 e 55, la schedina costa solo un euro. E poi tocca sperare nella fortuna. Alle 19 seguiremo la diretta delle estrazioni e così potrete scoprire se avete indovinato tutti e cinque i numeri. Se la fortuna vi ha sfiorato e ne avete indovinati 4 vincete 1000 euro, se ne avete indovinati 3 vincete 50 euro, se ne avete indovinati solo 2 vi dovete accontentare di 2 euro.

Il Million Day si può giocare tutti i giorni (festivi compresi) fino a mezz’ora prima dell’estrazione che avviene alle 19.00. Dalle 19.10 in poi si può già scommettere sull’estrazione che avverrà il giorno successivo.

Estrazione Million Day oggi 26 maggio DIRETTA

Leggi anche-> Estrazione Million Day 25 maggio

NUMERI VINCENTI 26 MAGGIO: 39 – 14 – 53 – 3 – 9

Impostazioni privacy