Nilufar di Uomini e Donne nella bufera: ecco cosa sta succedendo

Nilufar
(Screenshot)

Nilufar di Uomini e Donne nella bufera: cosa sta succedendo. 

Nilufar Addati di Uomini e Donne è al centro di una bufera e sta subendo una serie di attacchi, soprattutto via social, per il suo comportamento durante la trasmissione. Il motivo del contendere è la storia e il rapporto che c’è tra  Nilufar Addati e il suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini. 

Nilufar, le accuse di Stefano

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato sui social di aver avuto una storia d’amore con Nilufar proprio mentre lei si trovava sul trono della trasmissione di Maria De Filippi. E come se non bastasse sarebbe stata proprio lei  a convincerlo a partecipare a Uomini e Donne assicurando a lui e alla sua famiglia che nel giro di poco tempo avrebbe abbandonato la trasmissione proprio per stare con lui. Cosa che come sapete non è mai avvenuta. Anzi andando avanti Nilufar si è dichiarata a Giordano Mazzocchi col quale ha iniziato una relazione.

Nilufar è stata poi attaccata per questa vicenda anche da Antonella Fiordelisi e Giorgia Caldarulo, due concorrenti che non hanno mai avuto con lei un buon rapporto. Infine ad attaccarla è arrivato anche Mattia Marciano che ha scritto così sui suoi social: “Deve solo ringraziare Maria che l’ha messa sul trono…”

Leggi anche –>Uomini e Donne oggi: Donatella e Tomas lasciano la trasmissione insieme

Leggi anche –> Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente in moto

Impostazioni privacy