Giglia Marra parla dell’ex del suo compagno Federico Zampaglione

Giglia Marra parla dell’ex del suo compagno Federico Zampaglione

La splendida attrice Giglia Marra ha voluto parlare del rapporto splendido che ha con l’ex compagna di Federico Zampaglione, Claudia Gerini. Come riportato al Corriere della Sera la donna ha sottolineato: “Ho un rapporto davvero splendido con Claudia Gerini, siamo amiche. Voglio davvero molto bene alla figlia dell’attrice che ha avuto con il mio compagno Federico Zampaglione”.

Giglia Marra parla dell’ex del suo compagno Federico Zampaglione

Giglia Marra è una splendida attrice che ha recitato in diverse serie televisive importanti come Distretto di Polizia, Ris e anche Vivere e Squadra Antimafia. La ragazza ha trentasei anni ed è nata in Puglia, poi si è trasferita a Roma per studiare a La Sapienza dove si è laureata in cinema, inoltre ha conseguito il diploma all’Accademia di Beatrice Bracco dove è riuscita a ottenere risultati importanti nel campo della recitazione.

La ragazza ha inoltre rivelato il suo grande amore per la cucina che condivide come passione insieme alla mamma. Un amore che nasce da molto lontano e che l’ha portata a vivere delle esperienze personali molto interessanti. Inoltre la donna ha voluto svelare che Federico Zampaglione la fa arrabbiare facendo delle briciole in giro per casa e che la musica è il motivo sempre e comunque per fare pace.

Impostazioni privacy