Serale Amici, gli ospiti d’onore della semifinale

Serale Amici, gli ospiti d'onore della semifinale
(Websource/Archivio)

Serale Amici, il talent di Maria De Fillippi è giunto alle semifinali e gli ospiti d’onore per l’occasione saranno addirittura 8.

L’amatissimo talent di Maria De Filippi ‘Amici‘ è giunto alle semifinali, la prima delle quali si terrà domenica prossima. Il serale di consueto viene trasmesso il sabato sera, ma questa settimana il sabato sarà interamente dedicato alla finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool trasmessa in chiaro proprio su Canale 5. L’attesa per la semifinale, quindi, si fa più snervante, sopratutto dopo che gli allievi hanno scoperto nel day time quali saranno gli ospiti d’onore di questa prima semifinale. Per l’occasione Maria De Filippi ha voluto esagerare, invitando per la puntata di domenica ben 8 big: Annalisa, Ornella Vanoni, Elisa, Carla Fracci, Christian De Sica, Riki, Gigi D’Alessio e Gino Paoli.

La scorsa settimana è stata eletta la vincitrice della categoria Danza, ovvero Lauren Celentano, la quale, per festeggiare il titolo, sarà impegnata in una serie di duetti con gli ospiti. C’è grande curiosità di scoprire se alla puntata di domenica farà ritorno finalmente il giudice Marco Bocci, dimesso dall’ospedale una settimana fa circa. A livello della competizione la curiosità, invece, è tutta rivolta al destino di ‘Biondo’, il cantante che da tutti è indicato come il favorito della competizione.

Serale Amici: l’esibizione di Carla Fracci e Lauren Celentano

Tra i tanti ospiti che calcheranno il palco di ‘Amici’ domenica, quella sicuramente più attesa è Carla Fracci. L’icona del mondo della danza in passato è stata molto polemica riguardo al talent di Maria De Filippi e la sua partecipazione è in parte l’ammissione di un lavoro eccellente fatto negli anni proprio nel campo della danza. La ballerina si esibirà in coppia con la talentuosa concorrente Lauren Celentano, ballerina italo-americana proveniente dal Connecticut che ha impressionato tutti per le sue doti e la sua capacità di interpretare molteplici stili. Con la diciannovenne balleranno anche Christian De Sica, Elisa e Riki.

L’altro evento clou della serata sarà i duetti che vedranno protagonisti due parolieri della musica italiana tra loro molto diversi: Gino Paoli e Gigi D’Alessio. Se il primo si esibirà in coppia con Einar Ortiz, il secondo duetterà con Carmen Ferreri. Infine ci sarà spazio anche per Annalisa, la cantante proveniente proprio dal talent si esibirà accanto a Emma Muscat.

Impostazioni privacy