Nadia Toffa, l’assenza all’ultima puntata de Le Iene: il messaggio per i fan non arriva

Nadia Toffa, l'assenza all'ultima puntata de Le Iene: il messaggio per i fan non arriva
(Websource/Archivio)

Nadia Toffa manca anche all’ultima puntata di questa stagione de ‘Le Iene’. I fan si attendevano almeno un messaggio video, ma nemmeno questo è arrivato.

Vittima di un improvviso collasso lo scorso dicembre, Nadia Toffa è stata ricoverata ed ha scoperto di essere malata di cancro. Nel corso dei mesi successivi ha sempre mostrato una forza di volontà fuori dal comune, cercando di mostrarsi ai fan sui social sempre allegra e determinata a vincere la durissima lotta contro la malattia. Il suo ritorno in tv aveva fatto sperare a tutti che il peggio fosse passato, ma nelle scorse settimane la situazione è improvvisamente peggiorata.

L’ultima comunicazione a riguardo della iena risale ad un paio di settimane fa quando, per spiegare la sua assenza ad ‘Amici‘ (programma per il quale era stata invitata in qualità di ospite) aveva scritto ai fan che avrebbe saltato quell’impegno per una “Serie di sfighe inimmaginabili”, ma che avrebbe fatto ritorno in tv nella puntata successiva de ‘Le Iene‘ ed avrebbe rispettato l’impegno con ‘Amici‘ la settimana seguente. A quel messaggio ne erano seguiti degli altri in cui Nadia chiedeva ai fan ulteriore supporto per superare il momento difficile, risalente al 13 maggio, poi il silenzio.

Nadia Toffa manca all’ultima puntata de ‘Le Iene’: la preoccupazione dei fan

Dopo quell’episodio la coraggiosa Nadia non è mai più ritornata in tv ed è immaginabile che questa prolungata assenza sia dovuta proprio a problemi di salute. Ieri, giorno dell’ultima puntata de ‘Le Iene’, tutti si attendevano che la conduttrice sarebbe apparsa anche solo per pochi minuti o che, come in altre occasioni, avrebbero mandato un video messaggio in cui la conduttrice avrebbe spiegato l’assenza e la mancanza di comunicazione.

In realtà non c’è stato alcun messaggio e nel corso della puntata non è stato fatto alcun riferimento all’assenza di Nadia, il che, unito all’insolita assenza di comunicazione sui social, fa temere il peggio a tutti i suoi fan. Chiaramente ci si augura che le deduzioni appena sviscerate siano frutto della preoccupazione e non corrispondano a realtà e che Nadia Toffa possa tornare al più presto a parlare e mostrarsi più forte che mai.

 

Impostazioni privacy