Grosseto, bambino scomparso durante la gita scolastica: ricerche in corso

bambino scomparso
(Websource)

Grosseto, bambino scomparso durante la gita scolastica: ricerche in corso. 

Sono ancora in corso le ricerche di un bambino scomparso poche ore fa in località Portiglioni, nel comune di Scarlino in provincia di Grosseto. Il bambino di 11 anni si trovava in gita scolastica insieme alla propria classe quando improvvisamente le insegnanti non lo hanno più trovato e nessuno dei suoi amici ha saputo dire dove si fosse diretto.

In base alle prime ricostruzioni il bambino si è allontanato dal gruppo senza che nessuno se ne rendesse conto e potrebbe essersi addentrato nel vicino bosco perdendo poi l’orientamento e non essendo più in grado di tornare indietro. Le ricerche del bambino scomparso sono in corso e la zona viene controllata a tappeto da vigili del fuoco, carabinieri e Soccorso alpino e speleologico. Sul posto anche i sanitari del 118 con la speranza che il loro intervento non sia necessario e tutto si possa risolvere per il meglio.

Aggiornamento: il bimbo è stato ritrovato

Il bambino dopo tre ore di ricerche è stato ritrovato a diversi chilometri di distanza rispetto al punto in cui era sparito. Fortunatamente era spaventato ma in buone condizioni di salute.

Impostazioni privacy