Grande Fratello 2018, Veronica Satti e il bacio alla fidanzata Valentina

Grande Fratello 2018, Veronica Satti e il bacio alla fidanzata Valentina
(Grande Fratello)

Grande Fratello 2018: Veronica Satti trova in casa la fidanzata Veronica, le due si lasciano andare ad un romantico bacio in diretta tv.

Il giorno dopo che Lucia si è lasciata con Filippo, la bella romana ha passato un’intera giornata in compagnia dell’amica Veronica. Le due sono state immortalate mentre si scambiavano confidenze e carezze sul prato, prima che scattasse un tenero bacio a stampo sulle labbra. La scena ha subito alimentato rumors su un loro coinvolgimento sentimentale, ma al momento si tratta semplicemente di un gesto di affetto tra due ragazze che all’interno della casa hanno trovato una sincera amicizia. La testimonianza di questo è stata data durante la puntata serale del Grande Fratello in cui è stata fatta una sorpresa a Veronica, un incontro con la fidanzata Valentina.

Grande Fratello 2018: il bacio tra Valentina e Veronica

Ad un tratto della puntata serale Barbara D’Urso ha informato Veronica Satti che il Grande Fratello aveva riservato una sorpresa per lei e l’ha invitata a dirigersi nel salotto di casa. Qui ha incontrato la fidanzata Valentina e tra le due è scattato un immediato abbraccio. L’emozione dell’incontro era palpabile ed è diventata chiara quando le due ragazze si sono lasciate andare ad un passionale bacio.

Al termine dell’incontro la conduttrice del programma ha dichiarato che quella scena è stata una dimostrazione dell’amore universale per il quale lotta da tempo. Valentina e Veronica, infatti, sono fidanzate da oltre un anno e tra loro c’è un rapporto molto stretto, tanto che Veronica ha sempre dichiarato di amare moltissimo la compagna. Quello di ieri non è il primo bacio saffico andato in onda dalla casa del Grande Fratello, un precedente si era verificato nell’edizione del 2009 quando Veronica Ciardi e Sara Nile si avvicinarono molto nel corso della permanenza nel reality sviluppando qualcosa in più di una semplice amicizia.

Impostazioni privacy