Autista sorpassa in diretta Facebook e si schianta con un tir: strage, 9 morti

diretta facebook
(Screenshot)

Autista sorpassa in diretta Facebook e si schianta con un tir: strage, 9 morti. 

Ha provocato una vera e propria strage che ha lasciato sulla strada addirittura 9 morti in un incidente stradale che ha assunto proporzioni enormi e che è avvenuto con dinamiche veramente assurde.

Strage a Budapest, ecco cosa è avvenuto

L’autista di un pulmino stava facendo una diretta Facebook col proprio cellulare mentre era alla guida del suo mezzo quando improvvisamente ha effettuato un sorpasso. Nel video si vede l’uomo sorridente che gira la telecamera del telefonino verso la strada e poi inizia le manovre di sorpasso. L’uomo si distrae per leggere i commenti che gli arrivano in diretta su Facebook e non si rende conto che dall’altra parte sta arrivando un tir. Lo schianto frontale è tanto inevitabile quanto violento.

L’incidente avvenuto a circa 60Km da Budapest ha provocato la morte di 9 persone. Tra loto l’autista del pulmino e le 8 persone che stava trasportando. Si tratta di 7 uomini e due donne tutti provenienti da Agristeu in Romania.

Ecco il video che si interrompe pochissimi istanti prima dell’impatto in quella frazione di secondo nella quale l’autista si rende conto di quello che sta accadendo, quando però ormai è troppo tardi per tentare qualsiasi tipo di manovra.

F.B.

Impostazioni privacy