Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente in moto

Lorenzo Riccardi
(Screenshot)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente in moto. Grande paura per il corteggiatore di Sara Affi Fella. 

Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella nella trasmissione Uomini e Donne, ha avuto un brutto incidente in moto mentre si trovava con suo padre. L’incidente è avvenuto per le strade di Milano ed è avvenuto dopo un altro incidente stradale occorso nei giorni scorsi e raccontato proprio da Lorenzo durante l’ultima puntata di Uomini e donne trono classico.

Lorenzo Riccardi, incidente in moto: le sue condizioni

In base a quanto si apprende Lorenzo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato al Pronto Soccorso. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni e per lui si parla di una ferita al ginocchio senza altri gravi conseguenze. A quanto pare Riccardi ha avuto un incidente da solo senza il coinvolgimento di altri mezzi o automobili.

Scelta Sara Affi Fella rimandata

Oggi era arrivata la notizia che la scelta di Sara Affi Fella tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni era stata rimandata. Nessuno sapeva ancora i motivi, ma quando è arrivata la notizia dell’incidente in moto tutto è stato più chiaro. Alcuni pensavano potesse trattarsi di una scelta della produzione o della stessa Maria De Filippi oppure che la decisione potesse derivare dalla volontà di Sara Affi Fella di prendersi altro tempo per scegliere. Invece purtroppo tutto derivava da questo incidente che, ripetiamo, fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze se non un forte spavento di Lorenzo e di suo padre che viaggiava insieme a lui.

Impostazioni privacy