CONDIVIDI
Grande Fratello
(Screenshot)

Grande Fratello, droga nella casa: Barbara D’Urso furiosa. 

Nuovo caso di droga in un reality televisivo targato Mediaset dopo il tanto discusso caso di Francesco Monte all’Isola dei Famosi? Questa volta al centro delle polemiche è finito, per l’ennesima volta, il Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso.

Droga al Grande Fratello? “E’ impossibile”

Ancora una volta la polemica nasce da Striscia la Notizia che nella puntata andata in onda ieri proprio poco prima di quella del Grande Fratello ha mandato un video segnalato da alcuni telespettatori. In quelle immagini si vede e si sente Patrizia Bonetti sussurrare all’orecchio di Danilo qualcosa a proposito di Aida e la si sente pronunciare la frase “mentre pippava”. Barbara D’Urso ha voluto rispondere in diretta a questa ennesima polemica: “Siccome io non svicolo ma voglio analizzare e capire, siamo assolutamente certi che è impossibile sia entrata droga nella casa. Ma poiché Striscia ha mandato questo video voglio vederci chiaro. Nella casa del GF ci sono le telecamere sempre anche la notte, anche nel bagno, è impossibile che abbiano usato droga. I ragazzi vengono perquisiti, è impossibile che qualunque tipo di droga sia entrata nella casa”. 

Poi arriva il chiarimento, se così si può dire, dei diretti interessati. «Ho detto sembrava pippata» spiega Patrizia che aggiunge: “Aida Era euforica e faceva avanti e dietro dal bagno. Quando vedi uno euforico dici: “sembra pippato”, ma come modo di dire”.