Ancelotti nuovo allenatore del Napoli: è ufficiale, 3 anni di contratto

Carlo Ancelotti
(Robert Hradil/Getty Images)

Ancelotti nuovo allenatore del Napoli: è ufficiale, 3 anni di contratto. 

E’ ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli e ha firmato un contratto che lo lega alla società partenopea per i prossimi tre anni. Il tecnico ex Milano, Real Madrid e Bayern Monaco tra le altre sarà presentato ufficialmente il prossimo 9 luglio, poco prima della partenza della squadra per il ritiro pre campionato.

De Laurentiis ringrazia Sarri per il lavoro fatto

“Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio.”. E’ questo il messaggio col quale Aurelio De Laurentiis saluta Maurizio Sarri. Il tecnico toscano potrebbe accasarsi al Chelsea o allo Zenit San Pietroburgo.

Benvenuto Carlo Ancelotti

Il messaggio ufficiale della società Napoli: “Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti – si legge sul comunicato del Napoli – avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019”.

Le prime parole di Ancelotti pubblicate sul profilo Twitter ufficiale del Napoli: “Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile”.

F.B.

Impostazioni privacy