Nuovo concorrente del Grande Fratello, chi è?

Grande Fratello 2018Nuovo concorrente del Grande Fratello, chi è? Barbara d’Urso ha già annunciato l’ingresso nella casa più famosa della televisione di un nuovo concorrente anche se rimane avvolto dal mistero sia il nome che l’eventuale motivo che ha spinto la redazione a questa decisione. Va ricordato che una settimana fa era stato squalificato Luigi Favoloso per una maglietta, su cui sono rimasti molti dubbi, mostrata durante la nottata a telecamere spente.

Nuovo concorrente del Grande Fratello

C’è da chiedersi anche se il nuovo concorrente del Grande Fratello sarà un uomo o una donna e quali novità ci saranno all’interno della casa più nota della televisione. Di certo c’è da capire se queste novità andranno a intaccare il percorso dei concorrenti e se chi entrerà lo farà davvero per partecipare alla gara o se sarà una situazione particolare come quella accaduta con il ken umano che si è fermato all’interno della casa solo per alcuni giorni.

Staremo a vedere cosa accadrà dunque stasera quando seguiremo l’appuntamento con il Grande Fratello con grande attenzione. Ci saranno novità da capire e anche la possibilità che alcune situazioni siano da spiegare. Certo è che pare strano che un concorrente possa arrivare dentro la casa dopo oltre un mese dall’inizio del programma e con la possibilità di vincere facendo alla fine meno della metà dei giorni all’interno di questa rispetto agli altri. Rimane comunque quella di oggi una serata molto interessante in cui può accadere di tutto.

Barbara d’Urso da studio ci spiegherà il motivo di questa decisione da parte della redazione che deve risollevare un’edizione davvero in grandissima difficoltà per le tante polemiche legate a bullismo e altre situazioni. C’è da ricordare infatti che numerosi sponsor sono scappati, interrompendo la situazione con il programma per evitare di entrare all’interno della situazione. Staremo a vedere insomma quali saranno le situazioni da decidere e chi sarà il protagonista tanto atteso, soprattutto ci sarà da capire se sarà uno sconosciuto o un semi-famoso come dentro alla casa ce ne sono davvero moltissimi.

Impostazioni privacy