Nina Moric al Grande Fratello, entra nella casa di nuovo arrabbiata con…

Nina Moric
(Websource)

Nina Moric al Grande Fratello, entra nella casa di nuovo arrabbiata con… La modella era entrata la settimana scorsa per parlare con Luigi Favoloso che era stato poi squalificato. Alla ragazza non era piaciuto assolutamente quello che era capitato all’interno della casa con il ragazzo che aveva flirtato a lungo con Patrizia Bonetti. Il ragazzo era uscito dalla casa e si era parlato della possibilità di vederli ancora insieme, con un chiarimento che si faceva necessario.

Nina Moric al Grande Fratello

Barbara d’Urso ha avvertito immediatamente il fatto che Nina Moric è infuriata ed entrerà all’interno della casa per dire le sue in merito a qualcosa che l’ha fatta arrabbiare e non poco. Una situazione che non è chiara e che dovremo capire, probabilmente qualcuno ha detto qualcosa nei suoi confronti che non le è piaciuto.

Abbiamo capito diverse volte che Nina Moric ha coraggio e la voglia di dire sempre quello che pensa. Sarà interessante capire contro chi si scaglierà stavolta e se il pubblico le darà ragione. Di certo il suo ingresso nella casa di una settimana fa ha fatto parlare e non poco il pubblico, scosso da una situazione che è davvero difficile da accettare, o così almeno pare.

Sarà interessante capire se questa circostanza sarà chiarita immediatamente oppure se il comportamento di qualcuno la porterà a discutere e creerà delle polemiche. Di certo non è un momento facile e qualcuno potrebbe anche essere ammonito come spesso è capitato all’interno della casa più nota della televisione. Chi sarà a pagarne dazio? Di certo è un momento in cui le cose si stanno moltiplicando e in cui in molti stanno accusando la pesantezza di stare per tanto tempo dentro la casa lontani da diverse cose. Non è facile capire quello che diranno all’interno della casa Nina Moric e l’eventuale personaggio pronto a confrontarsi in diretta stasera.

Impostazioni privacy