Million Day: vinto un milione di euro nel comune di Muccia

Million Day Muccia
Million Day Muccia

Million Day: vinto un milione di euro nel comune di Muccia, tra i Paesi del maceratese maggiormente colpiti dalle scosse di terremoto del 2016.

Il Million Day, la lotteria quotidiana che permette di vincere fino a un milione di euro, continua a far sorridere nuovi neo milionari. 16 sono i nuovi milionari da quando è partito il gioco, lo scorso 7 febbraio. Gli ultimi due vincitori nelle giornate di sabato 19 maggio e domenica 20 maggio: i due nuovi milionari vengono da Muccia, in provincia di Macerata, e da Moncalieri, nel torinese.

Leggi anche –> Estrazione Million Day oggi 21 maggio: DIRETTA risultati

Gli ultimi milionari con Million Day

Domenica l’ultimo vincitore, a Moncalieri: 1-7-27-52-54 la combinazione vincente. La cinquina fortunata che ha premiato un nuovo milionario a Muccia è invece 9-21-31-37-44. L’estrazione, come di consueto, avviene ogni sera alle ore 19 ed è possibile anche seguirla in diretta sul nostro sito. Prima di queste due vincite, bisogna risalire al 4 maggio per trovare gli ultimi milionari: addirittura tre i milionari vincitori in quella data, a Frosinone, Firenze e Livorno.

Million Day: la fortunata vincita nel comune di Muccia

La vincita di Muccia assume anche maggiore significato perché nelle stesse ore il comune dell’Alto Maceratese è stato colpito da un’altra scossa. La schedina vincente è stata giocata alla Maddalena di Muccia, al Motel Carnevali. Ignota l’identità del fortunato vincitore, anche se da quelle parti sono in molti a sperare che si tratti di una persona del posto.

Peraltro lo stesso Motel Carnevali, nella sua sede principale, è inagibile a causa del sisma. Marco Carnevali, uno dei gestori del bar davanti al motel Carnevali, ha detto di non conoscere il nome del fortunato avventore, né di poterlo scoprire se questo non si rivelerà da solo. Infatti, trovandosi su un punto di passaggio, il Motel Carnevali è frequentato praticamente da chiunque. La speranza del gestore della ricevitoria è che comunque quella vincita vada a chi davvero ne ha bisogno. Chi ha vinto, ha puntato un euro e ha scelto cinque numeri su 55. In tutto, grazie al Million Day sono stati distribuiti 38 milioni e 600 mila euro, con oltre 4300 vincite da 1.000 euro.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy