Laura Chiatti celebra Marco Bocci che torna a casa, il post commuove tutti

Laura Chiatti
(Instagram)

Laura Chiatti celebra Marco Bocci che torna a casa, il post commuove tutti. 

Marco Bocci dopo la grave malattia che lo ha colpito è tornato finalmente a casa dall’ospedale. L’attore ha voluto celebrare questo momento con un post di Instagram, ma anche la sua compagna Laura Chiatti non è stata da meno e ha pubblicato per ricordare questo momento finalmente felice dopo settimane di grande apprensione un post su Instagram con una foto e un messaggio che hanno commosso tutti.

Laura Chiatti celebra il ritorno a casa di Marco Bocci

“Quando siete felici… fateci caso .❤vi amo.”. E’ questo il messaggio breve, ma molto intenso che Laura Chiatti regala al suo Marco e ai loro figli Enea e Pablo in occasione del ritorno a casa dopo settimane di ospedale di Marco Bocci. Un ritorno alla normalità, un ritorno alla vita dopo tanta paura.

Quando siete felici… fateci caso .❤vi amo.

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Marco Bocci aveva scritto a corredo di una bella foto di gruppo: “E finalmente a casa dolce casa. @laurachiatti82 @saraboccc #piufortidiprima #piusvegliachemai #piùapertichemai #dajedajedaje”.

La malattia che ha colpito Marco Bocci

Anche se Marco Bocci e Laura Chiatti non hanno mai parlato esplicitamente della malattia che ha colpito l’attore pare ormai certo che si sia trattato di meningoencefalite da herpes, un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1 che colpisce soprattutto i bambini. E’ una patologia rara che si presenta con sintomi come febbre a 40°C, cefalee, problemi comportamentali, di linguaggio e di memoria e che ha un tasso di mortalità del 20%.

Qui tutti i dettagli sulla malattia di Marco Bocci –> Marco Bocci: cos’è l’infezione che ha colpito l’attore umbro?

 

Impostazioni privacy