Grande Fratello 2018, quanto guadagnano i concorrenti della casa

Grande Fratello 2018

Il sito di ‘DagoSpia’ ha svelato quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello

Anni di lavori retribuiti poco e male, anni di sacrifici e sofferenze, poi magari ti ritrovi a partecipare al Grande Fratello e la tua vita cambia da così a così. Già, perché oltre ad essere una vita di ozi e agi (oltre ai giochi che si fanno settimanalmente), la vita nella casa del GF è anche particolarmente remunerativa. Il sito Dagospia ha svelato quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello 2018, rivelando cifre che forse era meglio non venissero fuori. Saranno in tanti a restare basiti di fronte a quello che è l’ingaggio di un partecipante del GF15, perché le cifre sono davvero importanti. Altro che Nip, ovvero Not Important Person! Un bel cachet per tutti, ma quella che guadagna più di ogni altro è sicuramente Aida Nizar. Proprio lei, la spagnola che ha portato parecchio scompiglio all’interno della casa, è la più pagata del Grande Fratello 2018. A seguire tutti gli altri, compreso chi è rimasto ancora dentro e i favoriti a vincere questa edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello 2018, quanto guadagnano i concorrenti?

grande-fratello-2018

Aida Nizar, prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2018, fu intervistata dal portale Gay.it ma preferì non svelare quanto sarebbe stato il suo compenso una volta entrata a far parte dei concorrenti. Ma Dagospia ha svelato che lo “stipendio” di Aida Nizar per la partecipazione al GF15 è una cifra che oscilla fra i 50 e i 60mila euro. Una cifra “giustificata” dal picco di share che ha avuto la trasmissione da quando la dirompente iberica è entrata all’interno della casa e ha subito sparigliato le carte, finendo vittima di bullismo e “causando” la squalifica di Baye Dame. La puntata successiva totalizzò un ascolto record di circa cinque milioni di spettatori, con uno share che sfiorò il 28%.

Ma di certo non è la sola ad essere pagata per partecipare al programma. Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2018 percepiscono un compenso per la loro presenza all’interno della casa, così come accadeva anche nelle precedenti edizioni. Sugli altri partecipanti, pur sapendo che sono cifre inferiori a quelle percepite da Aida Nizar, resta uno stretto riserbo in merito alle cifre incassate, ma si parla di circa 1500 euro a settimana. Non a quei livelli, ma mica poco!

 

 

 

Impostazioni privacy