Filippo Contri squalificato? La decisione del Grande Fratello 2018

Filippo Contri squalificato? La decisione del Grande Fratello 2018. Dopo la squalifica di Luigi Favoloso la settimana scorsa gli editori del programma di Canale 5 potrebbero aver deciso di mandare fuori un altro ragazzo per un comportamento davvero al di fuori di quello che può essere considerato accettabile. Ma cosa ha fatto il superbono reduce da sette giorni davvero molto difficili? Andiamo a scoprirlo più da vicino.

Filippo Contri squalificato?

Non c’è sicurezza di quello che accadrà, ma di certo Filippo si trova in un momento di difficile gestione. E al centro delle polemiche non c’è solo la fine della storia con Lucia Orlandi. Il ragazzo infatti ha interrotto quella che era stata la prima storia all’interno della casa e che sembrava destinata a durare molto tempo. In realtà le cose non sono andate come si aspettavano i due che in questa settimana appunto hanno deciso di allontanarsi.

Il vero motivo per cui Filippo è finito sotto alla lente di ingrandimento del pubblico e che lo potrebbe portare alla squalifica sono parole pesantissime pronunciate sui cani. Ha infatti raccontato alcune cose sulla sua idea di continuare a tagliare orecchie e code nonostante questo sia vietato dalla legge. Soprattutto ha fatto arrabbiare animalisti e non perché ha sottolineato che un cane va educato con i calci e che questo è il modo più rapido per farli obbedire.

Parole pesantissime che potrebbero portare sicuramente a un richiamo e probabilmente all’eliminazione diretta. Questo perché Filippo Contri ha già avuto problemi disciplinari all’interno della casa, visto che in precedenza era stato richiamato per apprezzamenti maschilisti nei confronti di Stefania Pezzopane, politica compagna di Simone Coccia Colaiuta. Manca poco all’inizio della trasmissione e seguiremo in diretta quello che accadrà, aggiornandovi sulla possibile squalifica del ragazzo che potrebbe anche alla fine essere ”perdonato” di fronte magari a una semplice ammonizione. Aspettiamo di vedere cosa accadrà durante la diretta di stasera quando ci troveremo di fronte a una nuova puntata del Grande Fratello 2018.

Impostazioni privacy