Ciacci a Domenica Live attacca Selvaggia Lucarelli

(Instagram)

Giovanni Ciacci attacca Selvaggia Lucarelli a Domenica Live: ecco le accuse dopo la finale di Ballando con le Stelle

Giovanni Ciacci attacca Selvaggia Lucarelli dopo la finale di Ballando con le Stelle. Il costumista e esperto di moda ha partecipato a Domenica Live insieme con Raimondo Todaro, ospiti del salotto di Barbara D’Urso per raccontare la loro esperienza nella stagione di quest’anno di “Ballando”: “E’ stata una bellissima esperienza”, dice Ciacci, che però non risparmia alcune critiche, specialmente a Selvaggia Lucarelli. Dopo il diverbio che c’è stato fra Ciacci e Lucarelli nel corso della finale, è lui a tornare sull’argomento con un’accusa diretta a Selvaggia: “E’ una persona a cui piace creare delle polemiche”.

Poi i complimenti a Raimondo Todaro: “Non smetterò mai di ringraziare Raimondo di avermi fatto vivere quest’esperienza con leggerezza. Ringrazio la Rai e Milly Carlucci che mi hanno permesso di fare questa cosa, non si è mai visto in nessun altro posto al mondo”. Per Giovanni Ciacci è anche l’occasione di tornare sull’argomento omosessualità e sull’omertà che c’è in merito nel mondo dello spettacolo: “Esiste una legge non scritta nell’editoria per la quale non si pubblicano foto di due uomini insieme, ma ora questo tabù si sta infrangendo. Ne sono molto felice”.

Chi è Giovanni Ciacci, il costumista e ballerino di “Ballando con le Stelle”

Giovanni Ciacci, 47 anni, è un volto noto della tv dopo aver partecipato a Detto Fatto: nella trasmissione riveste il ruolo di esperto di look, e in quanto tale, nel corso di Domenica Live, ha espresso anche dei giudizi in merito agli outfit del Royal Wedding. In carriera è stato costumista e curatore d’immagine anche di diverse star, tra cui anche Valeria Marini ai tempi del Bagaglino. Ora la partecipazione a “Ballando” gli ha dato nuova popolarità.

Impostazioni privacy