Capitano Maria, anticipazioni finale di stagione con Vanessa Incontrada

Capitano Maria
(Web)

Capitano Maria, anticipazioni finale di stagione domani martedì 22 maggio. 

Mentre sta andando in onda la puntata di questa sera della fiction “Capitano Maria” con Vanessa Incontrada, molti spettatori affezionati si stanno già chiedendo cosa accadrà nel finale di stagione di domani martedì 22 maggio.

Capitano Maria, una serie di grande successo

Sin dal primo episodio del Capitano Maria la fiction di Rai Uno con Vanessa Incontrada come protagonista ha avuto un grande successo di pubblico. Basti pensare che la puntata d’esordio ha fatto registrare oltre 7 milioni di telespettatori. Anche per questo motivo la Rai ha deciso di mandare in onda il finale di stagione di domani, il quarto e ultimo episodio, proprio in contemporanea con il Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Insomma il Capitano Maria non teme confronti nemmeno con uno dei programmi più discussi, ma più seguiti della tv italiana.

Capitano Maria, anticipazioni quarta e ultima puntata

Se non volete rischiare di avere il minimo spoiler non proseguite con la lettura di questo articolo nel quale comunque non vi diremo ovviamente quale sarà il finale. Nell’ultima puntata Maria con l’aiuto di Dario Ventura, innamoratosi di lei e ricambiato, cerca di aiutare il piccolo Riccardo contagiato dalle sostanze illegali contenute nei container dei Patriarca. Nel frattempo sono in corso i preparativi per il matrimonio tra Annagreca e Tancredi Patriarca, ma cè qualcuno che ha altri piani e obiettivi…

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, Capitano Maria, fiction di Rai Uno: dove è stata girata

Impostazioni privacy