Grande Fratello Anticipazioni, Barbara D’Urso annuncia un nuovo ingresso nella casa


Grande Fratello Anticipazioni, Barbara D’Urso annuncia un nuovo ingresso nella casa.
 Durante la diretta a Domenica Live, Barbara D’Urso annuncia l’ingresso di un nuovo concorrente all’interno della casa del Grande Fratello.

Nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello

Un nuovo ingresso. Questo è ciò che è stato annunciato da Barbara D’Urso in queste ore durante il suo programma Domenica Live, a qualche giorno dalla nuova puntata del programma televisivo in diretta tv.
La casa più famosa della televisione ha già perso recentemente alcuni concorrenti a causa di eliminazioni e squalifiche.
I telespettatori ricorderanno infatti Baye Dame, espulso dalla casa del Grande Fratello perché protagonista di atti di bullismo nei confronti di Aida Nizar.
E dopo di lui, Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, recentemente squalificato dal programma per aver scritto una frase sessista sulla propria maglietta, aspramente criticato da Selvaggia Lucarelli.

Per questa ragione, gli autori hanno pensato alla possibilità di introdurre un nuovo concorrente all’interno del programma.

Grande Fratello, Anticipazioni: Barbara D’Urso annuncia il nuovo ingresso

“Ve la butto lì”, annuncia la D’Urso, “martedì entrerà una nuova inquilina nella casa del Grande Fratello. È una donna, molto bella, formosa, una vera bomba sexy, ammicca al suo pubblico, forse in particolar modo a quello maschile.

Non resta ora che conoscere chi sarà a modificare o a destabilizzare gli equilibri dei coinquilini del reality.
Barbara D’Urso non ha annunciato alcun particolare più preciso sull’identità della nuova concorrente, lasciando ad ammantare la notizia un alone di mistero.
BC

Impostazioni privacy