Meghan Markle, il video sexy che imbarazza i reali nel giorno delle nozze

Meghan Markle, il video sexy che imbarazza i reali nel giorno delle nozzeA distanza di anni rispunta un video hot in cui Meghan Markle pubblicizza degli hamburger in abiti succinti. Le immagini hanno creato non poco imbarazzo alla famiglia reale.

Sin dal primo giorno in cui il principe Harry si è mostrato in pubblico con la bella attrice americana Meghan Markle i settimanali di gossip hanno insistito sui problemi che questa relazione avrebbe causato alla famiglia reale. La rigida etichetta dei reali inglesi prevedrebbe infatti che il matrimonio di uno dei suoi componenti venga celebrato con un pari rango, ma questo non è necessariamente un problema se la ragazza (o ragazzo) sin dai primi momenti si presenta con eleganza e caratteristiche umane che mettono in buona luce la famiglia reale. D’altronde nemmeno la moglie dell’erede al trono William, Kate Middleton, proviene da una famiglia nobile ma nel suo caso non c’è un passato nel mondo dello spettacolo che possa mettere in imbarazzo. Inoltre Meghan viene da un matrimonio fallito, nel 2004 si è sposata con rito civile con il produttore cinematografico Trevor Engelson (precedente che ha alimentato voci su un possibile matrimonio d’interesse con Harry), anche se giusto la famiglia reale inglese, dato che il divorzio è stato inventato da Enrico VIII, non potrebbe avanzare lamentele a riguardo.

Meghan Markle: il video sexy che imbarazza i reali

In qualità di attrice Meghan ha infatti recitato alcune scene che mettevano in risalto il suo fisico ed è proprio per la sua avvenenza che ha guadagnato una certa notorietà quando recitava nella serie tv ‘Suit’. Proprio in queste ore, poi, è spuntato un video di qualche tempo fa in cui la bella attrice e modella americana pubblicizzava una marca di hamburger per Men’s Healt. Nel video in questione Meghan indossa una camicetta e dei pantaloncini aderenti che lasciano poco spazio all’immaginazione e nel corso dello spot ammicca continuamente e si concede a pose sexy.

Impostazioni privacy