Grande Fratello 2018: Luigi Favoloso insultato su Instagram

Luigi Favoloso
(Instagram)

Grande Fratello 2018: Luigi Favoloso insultato su Instagram dopo l’uscita dalla casa più famosa d’Italia, non sono solo donne ad attaccarlo.

Pioggia di insulti dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello per Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, che è stato squalificato per aver scritto una frase sessista su una maglietta. La “colpa” è di un post che il giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Primo weekend di libertà. Destinazione Pineta”. Insomma, Luigi Favoloso ha voluto portare a conoscenza i suoi fans del fatto che lo avrebbero trovato nella nota discoteca di Milano Marittima.

Leggi anche –> Ecco cosa c’era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso al Grande Fratello

I commenti al post di Luigi Favoloso su Instagram

Dopo l’espulsione dalla Casa più famosa d’Italia, Favoloso era subito tornato attivo sui social, con un post per ringraziare chi lo aveva sostenuto. In tanti si erano schierati dalla sua parte, ma la presenza costante sui social non è piaciuta a tutti. Così il nuovo post su Instagram, stavolta, è stato travolto da tantissimi commenti critici. Luigi Favoloso è stato letteralmente insultato: “Disturbato nella mente e nell’aspetto. Chi sostiene gente come lui merita di essere sottomesso alle proprie debolezze, per la pochezza dell’anima non c’è scampo”, si legge in uno dei commenti.

Primo weekend di libertà. Destinazione @pinetaofficial .

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

Poi ancora: “Sei vergognoso, dovresti sparire dalla faccia della terra”. Un altro commento lo definisce “brutto dentro e fuori”. In molti ironizzano: “Luigi, visto che è palese che fingi di essere imprenditore, e stai a spasso, ci sarebbe un posticino per te nella mia azienda di Bologna. Assembliamo catene per moto e macchinari. Ti interessa?”. Oppure si legge: “Occhio che in Romagna quelli come te, le donne li mangiano e li sputano come una cicca”. Qualcuno invita poi Luigi Favoloso ad andare a “riprendere Patty”, con riferimento a Patrizia Bonetti, la concorrente a cui si è avvicinato durante la permanenza nella casa.

Favoloso si era fatto notare in particolare negli ultimi giorni, per alcune sue uscite. Dopo aver causato la fuga degli sponsor, per aver bullizzato e schernito la povera Aida Nizar, Favoloso è stato quindi protagonista di una lite con Alberto Mezzetti. I toni si sono scaldati e l’ex di Nina Moric è arrivato alle minacce di morte.

Leggi anche –> Grande Fratello 2018: chi è Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy