Festeggiamenti Juventus, immagini e video da Torino

Juventus Serie A
La Juventus esulta (Getty Images)

Festeggiamenti Juventus, immagini e video da Torino: grandi emozioni per la vittoria del settimo Scudetto consecutivo dei bianconeri, quarto vinto da Massimiliano Allegri in grado di mettere a segno quattro double di fila. I bianconeri sono sicuramente molto felici di festeggiare una giornata dove saluteranno anche alcuni campioni importanti che hanno fatto la storia di questo club da Stephan Lichtsteiner a Gigi Buffon a Kwadwo Asamoah. 

Non è oggi il giorno di pensare al calciomercato e di muoversi cercando i nuovi acquisti, ma di festeggiare una giornata che può regalare grandi emozioni a un pubblico pieno di cuore. La Juventus vuole infatti godersi la giornata come ha spiegato ieri in conferenza Massimiliano Allegri. Il tecnico ha capito perfettamente infatti quale è il sogno dei tifosi, che si chiama Champions League, ma sa che oggi la festa deve essere fatta soprattutto per i grandi campioni che salutano.

Festeggiamenti Juventus, immagini e video

I festeggiamenti della Juventus si muoveranno per tutte le strade più note della città con un pullman scoperto che porterà i campioni bianconeri in giro per una festività emozionante e piena di momenti da considerarsi splendidi e pieni di emozioni. Il pubblico allora già si studia quello che rappresenta il culmine di sette anni meravigliosi.

Importante è l’ordinanza del Prefetto Renato Saccone che ha limitato la vendita dell’alcool e sono state vietate bevande vendute in vetro e lattina. Ovviamente si ricorda cosa accaduto a Piazza San Carlo per la finale di giugno 2017 quando un falso allarme ha portato a situazioni davvero di grande paura e preoccupazione. Giustissime le idee messe in moto e che dimostrano grandissima intelligenza nella gestione.

Per tutte le immagini e i video dei festeggiamenti Juventus il consiglio è quello di collegarsi a Sky Sport e Premium Sport che seguiranno la serata con grandissima intelligenza andando a intervistare tantissimi personaggi di questo trionfo e portando anche le telecamere a seguire nelle strade della città piemontese quelli che saranno gli eventi. Attenzione a quelle che potrebbero essere le sorprese con tantissimi protagonisti anche noti pronti a tornare in campo.

Impostazioni privacy