Superenalotto, vincita record ritirata alla Sisal di Milano

Superenalotto vincita record
Superenalotto

Superenalotto, vincita record ritirata alla Sisal di Milano. 

La vincita record dell’intero jackpot di 130,2 milioni di euro registrata lo scorso 17 aprile presso il punto vendita Sisal Totocalcio SuperEnalotto Edicola Totip Tris Uno di via Vitaliano Brancati 15 a Caltanissetta è rimasta nella mente di tutti perché si tratta di una delle vincite più alte mai realizzate a questo gioco. Per la precisione si è trattato della quinta vincita più alta mai realizzata al Superenalotto e proprio ieri giovedì 17 maggio il fortunato vincitore si è presentato presso l’ufficio premi della Sisal di Milano per completare le pratiche di riscossione del suo premio.

Vincitore di Caltanissetta, il 17 porta fortuna

Il fortunato giocatore siciliano, ovviamente rimasto anonimo, ha dimostrato di avere un rapporto particolare col numero 17 solitamente considerato sfortunato. L’uomo, che giocò una schedina da 21 euro, vinse l’intero jackpot ultra milionario lo scorso 17 aprile, si è presentato alla Sisal per la riscossione il 17 maggio e riceverà l’accredito della somma (al netto delle tasse) martedì 17 luglio. E’ infatti previsto dal regolamento del gioco che le cifre vinte vengano accreditate entro il 91esimo giorno solare successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale.

L’identikit di chi ha vinto i 130 milioni del SuperEnalotto

I titolari della fortunata ricevitoria di via Vitaliano Brancati a Caltanissetta avevano detto di non avere idea di chi potesse essere il vincitore e poi in una successiva intervista avevano parlato di “studenti, pensionati, impiegati del tribunale, casalinghe speranzose che ogni giorno tornano a casa con la spesa e una ricevuta di qualche euro”. Il fatto che la schedina fortunata sia stata giocata alle otto e trenta del mattino fa stringere il cerchio intorno ad un preciso identikit e anche i proprietari dell’edicola hanno poi spiegato che in quei minuti nel loro negozio c’erano  tanti tecnici dell’Anas, ma anche decine di operai della Cmc, l’impresa di Ravenna lavora alla costruzione delle nuove carreggiate per Agrigento. E il vincitore potrebbe proprio essere uno di loro.

Leggi anche –> RISULTATI Estrazioni Lotto e Superenalotto 17 maggio: QUOTE e combinazioni

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy