Marco Bocci: le prime foto dopo il ricovero a Perugia

Marco Bocci prime foto
(Facebook)

L’attore Marco Bocci sta meglio: pubblicate le prime foto dopo il ricovero a Perugia, insieme a Laura Chiatti e ai responsabili di un’associazione vicina ai bimbi malati.

Nei giorni scorsi, i fans sono stati in apprensione per le condizioni dell’attore Marco Bocci (amato principalmente per la serie tv ‘Squadra Antimafia’). L’attore è stato ricoverato all’ospedale di Perugia per cercare di capire cosa stesse succedendo in seguito a una febbre molto alta. Sulla malattia che lo ha colpito, continua a esserci un certo riserbo, mentre nelle scorse ore su Facebook sono apparse le prime foto dell’attore dopo il ricovero.

Leggi anche –> Marco Bocci: cos’è l’infezione che ha colpito l’attore umbro?

Marco Bocci e le prime foto dopo il ricovero

Si tratta di alcuni scatti che lo vedono provato, ma sicuramente in miglioramento rispetto alle precedenti foto mentre si trovava in una camera di ospedale del reparto Malattie Infettive. Nei giorni scorsi, il noto attore ha ricevuto la visita di Francesco Arca. Sempre vicina a Marco Bocci è rimasta la compagna e collega di lavoro, Laura Chiatti, la quale ha dedicato al marito un’intensa poesia sul senso della vita. Inoltre, la nota attrice ieri ha voluto festeggiare la Festa della mamma con un post commovente per i figli che attendono il proprio papà ricoverato.

Stando a fonti ufficiose, Marco Bocci avrebbe contratto una meningoencefalite da herpes. Si tratta di un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1, che può anche avere conseguenze gravi. Nessuna conferma a questa tesi arriva dallo staff dell’attore. Intanto, lui e Laura Chiatti si sono recati in visita ai bambini ospiti del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. Lo ha reso noto lo stesso comitato, che ha postato le foto su Facebook.

Le reazioni dei fans di Marco Bocci

Si legge nel post: “Guardate chi è venuto a trovarci? Marco Bocci e Laura Chiatti che anche quest’anno doneranno il 5xmille al Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. Fatelo anche voi”. Il gesto è stato molto apprezzato dai fans della coppia. “Delle belle persone per un grande Comitato”, scrive un utente. Un altro aggiunge: “Avete fatto un gesto meraviglioso”. Marco Bocci è un attore che conosce il valore della solidarietà e spesso si è fatto notare per i suoi gesti di altruismo.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy