Grande Fratello 2018: aggressione contro l’ex concorrente Baye Dame

(screenshot video)

Grande Fratello 2018: aggressione contro l’ex concorrente Baye Dame, che postato su Instagram una foto di una corsia di ospedale per dire no alla violenza.

Aggredito Baye Dame concorrente italo-senegalese del programma di Canale 5 ‘Grande Fratello’ edizione 2018. Lo si apprende da una Instagram story pubblicata nel profilo di Baye Dame. La foto mostra una corsia di ospedale con una grande scritta #NoAllaViolenza. Inoltre, una didascalia posta sotto la foto spiega: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”. Si tratta di una foto scattata probabilmente da qualcuno che era con lui al momento dell’aggressione.

Leggi anche –> “Vivo un incubo, mia madre non mi parla più”. Baye Dame svuota il sacco

Baye Dame e l’espulsione dalla Casa del Grande Fratello

Baye Dame, come si ricorderà, è stato espulso dalla casa del Grande Fratello perché protagonista di atti di bullismo nei confronti di Aida Nizar. Il ragazzo infatti ha avuto un atteggiamento sbagliato e veramente sopra le righe nei confronti della donna spagnola. Ha ammesso i suoi errori e in un’intervista a Silvia Toffanin aveva sottolineato: “Quello che mi dispiace è passare da ragazzo violento. Ho rivisto forse su Aida Nizar tutte quelle volte che qualcuno mi ha offeso e io non ho risposto”.

Una decina di giorni fa, era anche tornato nella Casa più famosa d’Italia, chiedendo scusa per la bruttissima immagine che ha dato. Il ragazzo rimane cinque minuti all’interno del casa per abbracciare i suoi amici. Non ha però abbracciato Aida Nizar e quel suo comportamento era stato biasimato da Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Grande Fratello, Angelo Sanzio confessa: “Sesso con Baye Dame nella casa”

L’aggressione subita da Baye Dame

Poco si sa dell’aggressione subita dall’ex concorrente del Grande Fratello, al di là del post su Instagram, né tantomeno delle sue condizioni fisiche. Non si sa nemmeno se abbia subito un’aggressione per strada o all’interno di un locale. In diverse occasioni, Baye Dame ha raccontato di aver subito in passato aggressioni omofobe. Non solo: ha anche denunciato di aver subito atti di bullismo.

Qualche giorno fa, Baye Dame ha fatto partire un’asta di beneficenza in favore di un’associazione che da anni lotta contro la violenza sulle donne. Chi vince l’asta, si aggiudica una cena esclusiva per due con l’ex concorrente del Grande Fratello. Anche questo è un modo per chiedere scusa per quanto avvenuto nella casa.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy