Scuolabus con 40 bambini a bordo si schianta contro un tir, morti e feriti

scuolabus
(Mirror)

Scuolabus con 40 bambini a bordo si schianta contro un tir, morti e feriti. 

Tragico incidente stradale in New Jersey negli Stati Uniti dove uno scuolabus pieno di bambini si è schiantato contro un tir a circa 80 km da New York.

(Cnn)

Scuolabus contro tir, morti e feriti

I media locali parlano di almeno 3 morti e numerosi feriti in seguito al gravissimo incidente stradale avvenuto quest’oggi. I soccorritori giunti sul posto hanno subito capito l’estrema gravità dell’accaduto e come dicono molti testimoni bastava vedere come fossero ridotti i due mezzi per comprendere la violenza dello scontro appena avvenuto. Lo scuolabus trasportava circa 40 studenti provenienti da una scuola media della città di Paramus.

scuolabus

Come riportano i media locali i soccorritori dell’ambulanza e i poliziotti giunti sul posto hanno parlato di una scena dell’orrore che si è parata davanti ai loro occhi. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da ricostruire. I due mezzi stavano viaggiando su un’autostrada e quindi la loro velocità non era bassa. Al momento non si sa ancora se tra le tre vittime ci siano alcuni dei bambini presenti sullo scuolabus, ma purtroppo questa ipotesi è tristemente realistica. Molti di loro sono stati salvati dai vigili del fuoco che li hanno estratti dalle lamiere ancora in fortissimo stato di choc.

Incidente Scuolabus, Ultimo aggiornamento della CNN

In base agli ultimi aggiornamenti pubblicati dalla CNN pochi minuti fa i morti sarebbero due e non tre e uno di loro sarebbe un bambino che si trovava nello scuolabus. L’altro sarebbe un adulto, non è chiaro se si tratti dell’autista del bus o del tir o di un accompagnatore dei ragazzi che si trovavano a bordo. Ci sarebbero anche molti feriti gravi.

Impostazioni privacy