Aurora e Michelle Hunziker insieme in tv: parte ‘Vuoi Scommettere’

aurora michelle hunziker
(screenshot video)

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker conducono per la prima volta insieme un programma in tv: parte stasera ‘Vuoi Scommettere’, con un omaggio a Fabrizio Frizzi.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la coppia madre-figlia più bella della tv italiana, alla guida di un programma in prima serata. Parte infatti stasera ‘Vuoi Scommettere‘, che nel nome ricalca un po’ il varietà-cult condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, ‘Scommettiamo Che’. Il game show però sarebbe totalmente diverso. In ogni puntata, sette concorrenti provenienti da ogni parte del mondo, si cimentano in sfide ai limiti del possibile. A loro sono associati sette personaggi del mondo dello spettacolo. Chi perde, paga pegno. La scommessa più gradita dal pubblico, invece, vince 10mila euro in gettoni d’oro.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti minacciata con l’acido: “Da un anno vivo sotto scorta”

Parte ‘Vuoi Scommettere’: Gli ospiti della prima puntata

I sette big ospiti della prima puntata del nuovo game show sono noti da tempo: la ‘regina’ dei talent Maria De Filippi, Silvia Toffanin, lo chef Antonino Cannavacciuolo, l’ex campione di sci alpino Alberto Tomba, Nek, l’attore e regista Ricky Tognazzi e Pucci. Ma Michelle Hunziker, che da anni si batte contro il femminicidio e nella difesa delle donne vittime di abusi, dedica una finestra del suo nuovo programma proprio a questo tema. Per ‘scommessa’, infatti, andrà dai quattro principali leader politici, chiedendo loro di impegnarsi a sostenere in Parlamento la proposta di legge “Codice Rosso”. Il primo sarà Silvio Berlusconi, ospite della puntata odierna.

Infine, molto atteso sarà il momento dedicato a “Tutti contro Michelle”, dove la conduttrice si mette alla prova scommettendo con gli ospiti. Anche lei dovrà dunque portare a termine un’impresa. E qualora non dovesse farcela, esattamente come tutti gli altri, è tenuta ad affrontare una penitenza.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: omaggio a Fabrizio Frizzi

Nella prima puntata, non mancherà l’omaggio al compianto Fabrizio Frizzi, che ha comunque portato questo format in Italia – sebbene con le dovute differenze. Tra l’altro ospite della prima puntata sarà Alberto Tomba: il caso vuole che l’ex campione di sci alpino sia stato anche il primo ospite del format ‘Scommettiamo che’. L’appuntamento dunque è per stasera: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono attese alla prova dell’audience.

Un’ultima curiosità: ‘Vuoi scommettere’ è un format che prende spunto dal tedesco ‘Wetten, dass?’, in onda sulla ZDF in Germania. Michelle Hunziker lo ha condotto per diverso tempo, dal 2009 al 2011, e ha spiegato in diverse interviste che per lei essere stata alla guida di questa trasmissione, andata in onda per 33 anni e per complessive 215 puntate, quindi esportata in tutto il mondo, è un motivo di vanto.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy